spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, sondaggi per Asensio: lo spagnolo può sostituire Di Maria

Juve, sondaggi per Asensio: lo spagnolo può sostituire Di Maria

-

JUVE ASENSIO – Dopo un avvio di stagione deludente, la Juve è chiamata ad una reazione, a cominciare dalla gara col Bologna di Domenica sera. Intanto in casa bianconera il mercato non dorme praticamente mai. La dirigenza è sempre al lavoro per cercare già nuovi profili per rinforzare la rosa se non a Gennaio quantomeno per la prossima stagione.

JUVE, SONDAGGI PER ASENSIO: LO SPAGNOLO PUO’ SOSTITUIRE DI MARIA

Uno di questi potrebbe essere Marco Asensio, in scadenza a Giugno con il Real Madrid. Lo spagnolo sembrava vicino all’addio già la scorsa estate, quando era cercato anche dal Milan. Come riporta Tuttosport, la Juve avrebbe effettuato i primi sondaggi con l’entourage del calciatore per cominciare a capirne la disponibilità. Molto dipenderà dal futuro di Di Maria: se il Fideo dovesse decidere di non rinnovare con i bianconeri e di tornare in Argentina a fine stagione, allora le quotazioni di Asensio salirebbero non di poco. In caso di addio di Di Maria, lo spagnolo è infatti l’obiettivo numero uno.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Ufficiale Lecce rinnovo Gonzalez: la mezzala firma fino al 2027

0
UFFICIALE LECCE RINNOVO GONZALEZ - Joan Gonzalez è stato finora una delle note più positive di questa prima parte di Serie A 2022/2023. La giovane...