Salta al contenuto

Bayern Monaco, il ds su Kimmich: “Non aspetteremo…”

Jacopo Petricciuolo
Joshua Kimmich

Bayern Monaco ds Kimmich – Dopo aver rinnovato il contratto di Alphonso Davies il Bayern Monaco sta lavorando per non perdere uno dei propri migliori giocatori a zero. Joshua Kimmich infatti ha il contratto in scadenza al termine della stagione, attualmente l’accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato e Giugno si avvicina sempre di più. Il direttore sportivo del club tedesco, Max Eberl, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport De sull’argomento.

Bayern Monaco, il ds su Kimmich: “Non aspetteremo…”

Le parole – “Certo che sappiamo che non possiamo aspettare per sempre, ma vogliamo dare a Joshua un po’ di tempo e lasciare che maturi i suoi pensieri sul fatto che il Bayern Monaco è il club in cui vuole continuare. È legittimo. Non voglio dover convincere un giocatore a firmare un contratto, voglio che lo faccia con piena convinzione. Per me, non puoi lavorare secondo il motto: ‘Hai due giorni, prendi o lascia’. Perché poi, in caso di dubbio, dice: OK, se mi dai solo due giorni, non posso decidere ora, allora devo dire di no”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, obiettivo Ricci: accordo con il calciatore, mentre il Toro…
  2. Verona-Atalanta, Zanetti: “In linea con gli obiettivi, ora siamo squadra. Vi presento i nuovi”
  3. Bologna, Italiano a Sportmediaset: “L’Europa ci ha aiutato in campionato. Castro, De Silvestri, Dominguez…”
  4. Samuel Chukwueze verso il Besiktas? Il Milan è pronto a cederlo
  5. Milan: ecco come l’acquisto di Joao Felix può diventare realtà
  6. Fiorentina-Inter, Kean: “Squadra, città che mi vuole bene. Qualcuno mi rimpiange? Chi?”. Ranieri: “Felici e ambiziosi”
  7. Icardi verso l’addio al Galatasaray: Italia o Spagna nel futuro?
  8. Besiktas, interesse concreto per Schjelderup. La situazione