Barella: “Un piacere la Nazionale con Mancini, il gruppo c’è. Il ruolo di mezzala e trequartista…”
Nicolò Barella, cagliaritano vincitore del premio Bulgarelli per l’ottima stagione disputata come mezzala ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sky Sport. Il ruolo e i nomi che lo hanno vinto in passato:
“Per caratteristiche, forse De Rossi è più simile, Iniesta e Xavi vedono altro calcio, mentre Pogba alla Juve era da Pallone d’Oro. Bisogna sempre andare forte, da trequartista devi essere ancora più bravo e mi ha fatto vedere in maniera diversa il ruolo della mezzala“.
L’Italia e i tanti impegni con la Nazionale maggiore e l’under 21: “E’ il nostro lavoro, la passione. Da quando c’è il mister Mancini, la Nazionale è diventata un piacere, il gruppo mi ha fatto sentire subito a mio agio. Con l’under 21 ci conosciamo da sei-sette anni, ci conosciamo bene. Arriveremo più consapevoli delle nostre potenzialità e ci metteremo a disposizione del mister per provare a vincere l’Europeo“.
Barella piace da sempre a molte squadre: “Cerco di far bene, però come ho sempre detto di queste cose parlano il Presidente e il procuratore“.
LEGGI ANCHE:
- Ivan Varone: “Reggio Audace gruppo fantastico, possiamo fare bene anche in B. Kargbo pronto per la Serie A”
- Inler: “Barcellona? Il lockdown ha cambiato i valori: il Napoli può farcela”
- Roma Mazraoui Gavric, piaccioni i rispettivi esterni di Ajax e Stella Rossa
- Mercato Milan Bakayoko, il mediano è pronto a tornare in rossonero
- Napoli, Gattuso: “Barcellona forte per identità e giocatori, sarà un’impresa”
- Mercato Inter Milenkovic, inserimento nerazzurro per il difensore serbo
- Momo Sissoko: “Mané andrà al Real Madrid. Zidane vuole anche Pogba, ma lui vorrebbe tornare alla Juventus. Salah potrebbe lasciare Liverpool. Ancelotti costruirà un Everton fortissimo” – ESCLUSIVA EC