Liverpool, Klopp: “Eccitati per la finale, Tottenham simile per qualità”

Liverpool, Klopp: “Eccitati per la finale, Tottenham simile per qualità”

Jurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato in conferenza nel media day dei Reds in vista della finale di Champions League che si disputerà sabato a Madrid contro il Tottenham Hotspurs. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo molto eccitati di avere un’altra grande possibilità. Probabilmente abbiamo più esperienza ma non fa la differenza, fino ad ora abbiamo controllato bene le emozioni“.

Gli infortunati:Nessuna possibilità per Naby, sta migliorando e vedremo come andranno le cose per lui nell Coppa d’Africa. Bobby Firmino si è allenato, sembrava ok e lo sarà anche domani, di sicuro“.

Klopp pensa solo al Liverpool:Non mi piace fare paragoni fra le mie squadre, le amo tutte e tutte mi hanno dato tutto. Non sono mai stato in una finale con una squadra migliore di questa, è vero. La parte migliore è il carattere della squadra e la prontezza nello sviluppo: pensate a Milner, 33 anni e sta ancora facendo passi in avanti, mettendo le sue abilità nei migliori momenti“.

Le parole di Guardiola sulla vittoria in campionato:E’ da un po’ che non ha vinto la Champions, è un grande manager e merita i complimenti che ottiene. Abbiamo provato a vincere la Premier, sono stati migliori. C’è un’altra competizione dove siamo dentro e vogliamo vincerla“.

Il Tottenham:La differenza con loro è stata la compattezza le emozioni saranno diverse in finale. La qualità è simile“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

Alessandro Collu
Alessandro Collu 3838 posts

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in Editoria e giornalismo, triennale in Lingue e comunicazione, appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi. Attualmente inviato a Verona dove segue le squadre della città da qualche anno.

View all posts by this author →

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply