Jurgen Klopp, manager del Liverpool ha parlato in conferenza nel media day dei Reds in vista della finale di Champions League che si disputerà sabato a Madrid contro il Tottenham Hotspurs. Queste le sue dichiarazioni:

Siamo molto eccitati di avere un’altra grande possibilità. Probabilmente abbiamo più esperienza ma non fa la differenza, fino ad ora abbiamo controllato bene le emozioni“.

Gli infortunati:Nessuna possibilità per Naby, sta migliorando e vedremo come andranno le cose per lui nell Coppa d’Africa. Bobby Firmino si è allenato, sembrava ok e lo sarà anche domani, di sicuro“.

Klopp pensa solo al Liverpool:Non mi piace fare paragoni fra le mie squadre, le amo tutte e tutte mi hanno dato tutto. Non sono mai stato in una finale con una squadra migliore di questa, è vero. La parte migliore è il carattere della squadra e la prontezza nello sviluppo: pensate a Milner, 33 anni e sta ancora facendo passi in avanti, mettendo le sue abilità nei migliori momenti“.

Le parole di Guardiola sulla vittoria in campionato:E’ da un po’ che non ha vinto la Champions, è un grande manager e merita i complimenti che ottiene. Abbiamo provato a vincere la Premier, sono stati migliori. C’è un’altra competizione dove siamo dentro e vogliamo vincerla“.

Il Tottenham:La differenza con loro è stata la compattezza le emozioni saranno diverse in finale. La qualità è simile“.

Articolo precedenteBarella: “Un piacere la Nazionale con Mancini, il gruppo c’è. Il ruolo di mezzala e trequartista…”
Articolo successivoSpagna, scandalo partite truccate. Tra i detenuti anche l’ex Madrid Raul Bravo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui