Balotelli conferma l’esclusiva Europacalcio: “Vero, la Salernitana…”

Mario Balotelli, centravanti attualmente all’Adana Demirspor, ha confermato una trattativa con la Salernitana, poi arenatasi sul traguardo
La Salernitana e Mario Balotelli sono stati ad un passo dal finalizzare una trattativa anticipata da Europacalcio.it lo scorso 20 gennaio. Il centravanti, attualmente all’Adana Demirspor e appena rientrato disponibile dopo il grave infortunio subito al ginocchio che ne ha altamente compromesso la stagione, è intervenuto ai microfoni di Vox to box per confermare le contrattazioni con il club granata:
“È vero, ho ricevuto la proposta della Salernitana ma troppo tardi per far sì che si concretizzasse in un vero e proprio trasferimento. Avrei anche accettato volentieri, ma non se n’è fatto più nulla perché è stata gestita male la situazione. Per quanto riguarda la mia condizione fisica, venerdì tornerò in campo con l’obiettivo di segnare almeno 10 reti nelle ultime 14 partite: sono anche il rigorista della squadra”.
Fino a questo momento, l’ex centravanti del Milan ha messo a referto tre reti nelle prime cinque apparizioni con la maglia dell’Adana, anche le ultime, considerando l’infortunio. Walter Sabatini ha realmente provato a portare a termine un’altra operazione di lusso dopo quella condotta per Jerome Boateng, centrale tedesco sbarcato a Salerno e pronto per offrire il proprio contributo alla causa dei campani.
Oltre all’articolo: “Balotelli conferma l’esclusiva Europacalcio: “Vero, la Salernitana…”, leggi anche:
- Bologna, arriva Santiago Castro: “Risultato del lavoro, sono felice”
- Lazio, Lotito: “Bernardeschi? Non c’è nulla”
- UFFICIALE: Gabriel Moscardo è un nuovo giocatore del Psg
- UFFICIALE: Pafundi al Losanna in prestito dall’Udinese
- Napoli-Zielinski, l’addio causa tensione tra le parti
- UFFICIALE: Doppio colpo per il Monza: ecco Zerbin e Popovic
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
- Salernitana, se esce Lovato entra Boateng