Salta al contenuto

Balotelli Brescia ancora niente allenamento

2 min

Balotelli Brescia – Continua l’infinito tira e molla degno di una serie tv di infima qualità e che coinvolge Mario Balotelli e il Brescia. Come riportato poche ore fa dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Mario Balotelli ancora una volta non si è presentato agli allenamenti in programma in mattinata a Torbole, mentre ieri si era sottoposto ai test atletici previsti.

Il 26 maggio Balotelli aveva saltato il primo test previsto dalla squadra. Quel giorno Cellino dichiarò senza mezzi termini: «Credevo che portarlo nella sua città lo avrebbe stimolato. Ma ingaggiarlo è stato un errore». Pochi giorni dopo Balotelli era atteso da Cellino per un chiarimento, ma non si era presentato, prosegue la Gazzetta dello Sport.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

IL club e il giocatore sono ai ferri corti, a fine giugno scadrà il contratto e i dubbi sulle decisioni che verrano prese a breve termine sono molti. Di sicuro Balotelli se non dovesse presentarsi nemmeno alla seduta in programma alle 19, potrebbe facilitare e di molto le decisioni in casa bresciana.

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: