Atalanta, Ederson saluta? Manchester United alla finestra
Atalanta Ederson Manchester United – Uno dei segreti dell’Atalanta in grado di incantare tutti in Italia e in Europa è stato sicuramente Ederson: il centrocampista brasiliano fu prelevato dalla Salernitana e da allora è diventato un punto fermo per i bergamaschi. Come riportato da Alfredo Pedullà sul calciatore c’è l’interesse del Manchester United.
Inseguimento
Le prime tracce risalgono allo scorso Agosto: ci fu un incontro tra i dirigenti dei due club a Zingonia. L’offerta del club inglese è stata di circa 50 milioni di euro, ma l’Atalanta ha ritenuto il calciatore incedibile: troppo poco il tempo per trovare un sostituto all’altezza. La pista però potrebbe riaccendersi in estate, anche se la situazione potrebbe cambiare notevolmente da qui a Luglio.
Destino incerto
Il Manchester United infatti non sa ancora se disputerà o meno la prossima Champions League. In campionato sono staccatissimi dalla zona europea, ma vincendo l’Europa League (ora sono alle semifinali) potrebbero rientrare dalla porta principale e salvare parzialmente la stagione. Di certo servirà una rivoluzione dopo l’ennesima annata fallimentare, Ederson potrebbe rappresentare il simbolo del nuovo ciclo.
LEGGI ANCHE:
- Tonali alla conquista della Premier: il City pianifica l’offerta monstre
- Chiesa vuole tornare in Serie A: Inter, Napoli e Roma alla finestra
- Douvikas sempre più decisivo; l’agente: “Fabregas e il mercato…”
- Napoli, infortunio al soleo per Neres: stagione finita in anticipo?
- Fiorentina e Kean, incontro positivo: futuro insieme più vicino
- Porto, provvedimenti disciplinari per Djalò: torna subito alla Juve?
- Torino interessato a Elia Caprile come sostituto di Milinkovic-Savic
- Mercato Milan, occhi su Burkardt: rinforzo ideale se arriva Igli Tare