Agente Pogba: “È un combattente, vuole dare alla Juve quello che merita”

AGENTE POGBA – Intervistata dal quotidiano spagnolo “Marca“, l’avvocato Rafaela Pimenta ha parlato del suo assistito Paul Pogba, che tornerà disponibile per la Juve solo a gennaio.
Queste le sue parole: “Paul è sempre stato molto chiaro su cosa si aspettava da me e cosa si aspettava da Mino. I ruoli sono stati definiti man mano che la relazione progrediva. È un combattente, un uomo con molto carattere. È molto serio. Sa cosa può e cosa non può fare. È una persona molto aperta, gli piace ballare. È un professionista serio al massimo. Per lui l’impegno che la Juve ha voluto con lui è una responsabilità. Comprende perfettamente la sua responsabilità nel calcio“.
AGENTE POGBA
AGENTE POGBA – Poi: “Non è tormentato. Da Paul imparo sempre. Quando accade qualcosa di brutto nella sua vita, lo guarda, lo analizza, volta pagina e pensa a risolvere il problema. Gli è dispiaciuto molto non poter giocare il Mondiale al mille per cento, ma capisce che il giorno dopo devi alzarti e continuare il tuo recupero. Vuole giocare, vuole vincere la sfortuna per dare alla Juve quello che merita“.
LEGGI ANCHE:
- Luca Pellegrini: “La Juve può recuperare. Napoli? Ce la giochiamo”
- Fiorentina, Castrovilli: “Sto tornando, a Gennaio la 100^ in viola”
- Genoa, Criscito può tornare se salta Blessin
- Juve, Vicario nel mirino per la porta ma occhio alla concorrenza
- Inter, Marotta: “Skriniar? Sono positivo, c’è grande rispetto”
- Ancora Ronaldo: “Vicino al City nel 2021. Allo United 0 progressi”
- Inter e Juve su Kante: sondaggio per il mediano del Chelsea
- Fiorentina su Sabiri, il piano per il fantasista della Samp