Salta al contenuto

Agente Lautaro sul rinnovo: “Non ci saranno problemi con l’Inter”

2 min
Lautaro Martinez Inter

AGENTE LAUTARO SUL RINNOVO – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport sul suo assistito.

Di seguito un estratto.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

“Non so perché Lautaro abbia scelto di voler lavorare con me, però io so perché ho scelto di voler lavorare con lui. Per me è un onore rappresentarlo. Lautaro merita un 10 come voto per la sua persona. E un altro 10 come voto per la sua famiglia. In più parliamo di uno dei primi tre attaccanti centrali a livello mondiale. Quindi le assicuro che per me, che ho alle spalle una navigata carriera come agente di calciatori, è davvero un onore incredibile poterlo rappresentare”.

Agente Lautaro sul rinnovo: “Non ci saranno problemi con l’Inter”

SUL RINNOVO – “Stiamo dialogando per ricevere una proposta che possa soddisfare Lautaro. Non è facile, nel senso che non è una cosa dall’oggi al domani, ma stiamo lavorando per arrivare a un accordo positivo. Problemi? Non credo ce ne saranno. Se ci siamo già visti con l’Inter? Abbiamo un’ottima relazione con i nerazzurri, come le dicevo abbiamo già avuto le prime discussioni”.

LA VERITA’ SULL’ARABIA – “È vero, avrebbero potuto ricoprire d’oro, ma lui non ha nemmeno voluto sentire la proposta”.

LAUTARO E IL PALLONE D’ORO – “Che Dio voglia! Sarebbe una gioia enorme per tutti quelli che lo vogliono vedere felice, oltre a un riconoscimento mondiale per lui. Credo sia sulla strada giusta per conquistare il Pallone d’Oro. Lui è un giocatore completo, che segna e fa anche assist. Ha una tecnica invidiabile ed è un grande lavoratore”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Jeremy Doku la nuova stella di Manchester
  2. Parla Calafiori, cuore rossoblu e fan di mister Motta
  3. Milan, Leao e il rinnovo da 10 in pagella
  4. Victor Boniface, quando il nome è una garanzia
  5. Real Madrid in emergenza: Icardi la soluzione al rebus per l’attacco