Agente Lauriente: “L’interesse del Napoli? Fa piacere, ma…”

AGENTE LAURIENTE – Intervistato da Radio CRC, Roberto Meloni ha parlato del suo assistito Armand Lauriente, attaccante del Sassuolo e una delle rivelazioni del campionato.
Qui uno stralcio delle dichiarazioni: “Gli interessi per Laurienté non mancano, ma siamo concentrati sul Sassuolo. Poi, il mercato è pazzo e non si sa mai quello che può accadere“.
AGENTE LAURIENTE
AGENTE LAURIENTE – Prosegue: “Siamo tranquilli, sereni e concentrati fino al termine della stagione, poi ci sarà modo per poter analizzare tutto. Si fida molto di noi per cui lui pensa solo al campo e per il resto ci penseremo noi. Ecco perché gli interessi non sono per lui delle distrazioni, ma solo degli stimoli per migliorare e fare sempre meglio“.
Poi: “L’interesse di Giuntoli? Preferisco non dare riscontro. Fa piacere sapere l’interesse di club importanti, del Napoli che ha vinto lo scudetto e di una società che cresce di anno in anno. Lui ha il potenziale per giocare partite importanti come quelle che giocherà il Napoli, ma il mercato è sempre un enigma.Tridente Kvara-Osimhen-Laurienté? Sarebbe da prendere subito al Fantacalcio!“.
LEGGI ANCHE:
- Spalletti-Napoli, urge un confronto: le intenzioni di De Laurentiis
- Ibanez-Roma, rapporto incrinato: osservatori di tre club in città
- Intermediario Lozano: “Prima la cessione era certa, l’infortunio…”
- Di Maria: “Sto bene alla Juve ma ora penso al finale di stagione”
- Roma-Bayer Leverkusen, Mourinho: “Top in contropiede, se partita e risultato equilibrato, sarò felice”