Ismael Bennacer, centrocampista algerino del Milan, ha lasciato San Siro in stampelle: il comunicato del club

Piove sul bagnato per il Milan, uscito malconcio, sconfitto e incerottato dalla stracittadina di Champions League. La vittoria conseguita dai cugini nerazzurri per 2 reti a 0, non costituisce l’unico boccone amaro per il Diavolo. Secondo quanto comunicato dallo stesso club rossonero mediante una nota ufficiale, Ismael Bennacer ha riportato “una lesione della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro”, che lo costringerà ai box per diverso tempo.

Il Derby di andata delle semifinali di Champions coinciderà anche con l’ultima partita del centrocampista algerino in questa stagione. Con ogni probabilità, infatti, Mister Pioli dovrà fare a meno di una pedina fondamentale del proprio scacchiere per tre o quattro mesi, con il classe 1997 che ha chiuso anzitempo, dunque, la propria stagione. Un’altra beffa per il Milan, impegnato a rincorrere il risultato dei primi novanta minuti del Derby e il quarto posto utile per partecipare alla prossima Champions.

Il tecnico parmense dovrà dunque sopperire all’assenza del centrocampista e, considerando le difficoltà riscontrate nella zona nevralgica del campo contro l’Inter, quella di Bennacer non potrà che risultare un’assenza determinante in vista della gara di martedì. Un altro peccato capitale per il Diavolo all’origine di un periodo cruciale della stagione rossonera.

Oltre all’articolo: “Infortunio Bennacer, che problema per il Milan: il comunicato”, leggi anche: 

Articolo precedenteAgente Lauriente: “L’interesse del Napoli? Fa piacere, ma…”
Articolo successivoScaroni: “Non è finita con l’Inter. Su Leao, lo stadio e il Napoli…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui