Adil Rami: “Benitez mi voleva al Napoli. Al Milan problemi con Inzaghi”

Adil Rami, difensore centrale francese ex Milan e Valencia tra le altre, ha trattato diversi temi in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro.
Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’attuale calciatore del Soci, compagine russa.
“I difensori oggi? Voi andavate giù duro, adesso non si può entrare forte. Neymar non lo possiamo toccare, Ronaldo non lo possiamo toccare. Quando ero al Valencia mi ha chiamato Benitez per andare al Napoli, io gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto giocare in Italia, ma a Milano.
Così sono andato al Milan: a me è piaciuto moltissimo – spiega Adil Rami – ma ho avuto un problema col tuo amico Pippo Inzaghi. Non voglio parlare male di lui, ma mi ha fatto delle critiche che non mi sono piaciute”.
LEGGI ANCHE:
- Immobile: “Napoli? Non ci penso più, c’è solo la Lazio. Klopp e Inzaghi…”
- Mercato Lazio Coates obiettivo per la difesa. La situazione
- Hagi Jr Lazio, l’agente: “Ecco chi mi ha contattato”
- Presidente Banfield Urzi: “Agustin all’Inter? Ha una clausola di 30 milioni”
- Rastelli: “Icardi adatto agli schemi di Gattuso, Milik perfetto per Sarri. Cragno e Izzo da big, Barella e Castrovilli completi”
- Carlos Humberto Paredes, da Mourinho a Cesare Maldini. “La Reggina è troppo speciale per me, la vera forza era lo spogliatoio. Paraguay? Indimenticabile la vittoria contro la Nigeria. Luis Cubilla fondamentale per la formazione calcistica” – ESCLUSIVA EC