Zaccagni, l’agente: “Un rinnovo si fa in due. Ma Giuntoli…”

Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, non ha smentito un possibile accordo per il rinnovo. Un retroscena su Giuntoli
Continua a tenere banco, in casa Lazio, il rinnovo di Mattia Zaccagni, esterno fondamentale per gli schemi di Maurizio Sarri, la cui proficua collaborazione ha garantito al trequartista di spalancare le porte della Nazionale italiana. Con il contratto in scadenza nel 2025, l’operazione rinnovo di contratto del ventottenne non è ancora ufficialmente scattata dalle parti di Formello considerando situazioni più impellenti quali il prolungamento di Felipe Anderson, il cui accordo coi biancocelesti ha scadenza fissata a giugno.
Il futuro dell’ex Verona, il cui rendimento, al momento, in questa fase della stagione, non sta confermando le premesse di quella passata, complice una sola rete in quindici presenze, è ancora tutto da scrivere. L’agente del calciatore, Mario Giuffredi, ha cercato di definire la situazione ai microfoni di Tv Play non citando direttamente la Juventus, ma facendo intendere un possibile inserimento dei bianconeri il cui Direttore Sportivo, Giuntoli, ha una predilezione nei confronti di Zaccagni:
“I rinnovi si fanno sempre in due. L’intenzione di Mattia è quella di rimanere, senza alcun dubbio; è concentrato solamente sul campo, ma non è un mistero il fatto che interessi a tante altre squadre. Giuntoli, ad esempio, lo stima tantissimo dai tempi in cui giocava a Verona: col Napoli era davvero tutto fatto, mancava qualche piccolo dettaglio. Affermare che a Giuntoli interessi il profilo di Mattia è come scoprire l’acqua calda. Chi vivrà, vedrà…”.
Oltre all’articolo: “Zaccagni, l’agente: “I contratti si fanno in due. Ma Giuntoli…”, leggi anche:
- Ucraina-Italia, Spalletti: “Le motivazioni vanno oltre il timore”
- Calafiori: “La mia nuova vita da centrale. Basilea fondamentale”
- Rinnovo Zaccagni: “Passa in secondo piano rispetto F. Anderson”
- Cannavaro: “Studio. Sulla presenza in tribuna per Napoli-Empoli…”
- Dall’Inghilterra: Roma, l’Aston Villa vuole Abraham per gennaio