Salta al contenuto

Yann Bisseck nel mirino dello United: pronti 60 milioni per l’Inter

Cristiano Abbruzzese
Yann Bisseck

Manchester United all’assalto del difensore tedesco

Il Manchester United starebbe preparando un’offerta da 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Yann Bisseck, difensore centrale in forza all’Inter. I Red Devils, impegnati in una fase di ricostruzione sotto la guida del tecnico Rúben Amorim, puntano a rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato dopo gli arrivi, lo scorso anno, di Leny Yoro e Matthijs de Ligt. La strategia prevede il consolidamento della linea difensiva a tre, ormai consolidata nel sistema di gioco dell’allenatore portoghese.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Un talento in crescita tra le fila dell’Inter

Arrivato in punta di piedi, Yann Bisseck si è gradualmente ritagliato un ruolo importante nella retroguardia nerazzurra, contribuendo in maniera significativa al percorso dell’Inter in Serie A e in ambito europeo. La squadra milanese, in vetta al campionato italiano, è anche tra le protagoniste in Champions League, rendendo particolarmente arduo il compito dello United nel tentativo di convincere il difensore tedesco a trasferirsi.

Premier League suggestiva, ma Inter è garanzia

Nonostante l’appeal globale della Premier League, la possibilità per Yann Bisseck di disputare una finale di Champions League e di restare protagonista in un club di primo livello come l’Inter potrebbe rappresentare un forte deterrente. Tuttavia, l’investimento previsto e la possibilità di recitare un ruolo centrale in un progetto ambizioso potrebbero allettare il calciatore. La prossima sessione di mercato estivo sarà decisiva per comprendere il futuro del centrale tedesco.

LEGGI ANCHE:

  1. Napoli su Garnacho, ma valuta anche lo scambio Osimhen-Hojlund
  2. Inter, primi contatti per Santiago Castro: rinforzo per l’attacco?
  3. Mercato Juventus, il sogno è Tonali. Il Newcastle chiede 70 milioni
  4. Napoli su Marianucci, ma la concorrenza resta viva secondo Corsi
  5. La Lazio guarda a Jutglà: sfida europea e concorrenza saudita
  6. Fiorentina, sfida a due tra Napoli e Juve per Comuzzo: i dettagli
  7. Raspadori vuole lasciare Napoli: cerca spazio in vista del Mondiale
  8. Hummels verso il ritorno al B. Dortmund per il Mondiale per Club
  9. Udinese punta su Derrick Kohn per rinforzare la fascia sinistra
  10. Nottingham Forest su Saelemaekers: il Milan apre alla cessione