Salta al contenuto

Vinicius, il Real prova ad allontanare le sirene arabe con il rinnovo

Anthony Ferrara
Vinicius Real Madrid

Il Real Madrid avrebbe intenzione di blindare Vinicius Junior con un rinnovo contrattuale oltre il 2027: l’Arabia Saudita torna a bussare

REAL MADRID VINICIUS RINNOVO – Un premio per il grandioso percorso compiuto al Real Madrid (da giovane promessa spagnola a campionissimo affermato e affamato di successi) e di consolazione per quanto accaduto negli ultimi giorni, con il Pallone d’Oro sfuggitogli dalle mani proprio sul più bello, quando tutto lasciava presagire che già potesse essere esposto nella sua bacheca. Il club spagnolo avrebbe intenzione di blindare Vinicius Junior, talento straordinario del proprio firmamento e sempre più decisivo per la conquista di nuovi trofei e, per riuscirci, avrebbe già stanziato i primi colloqui con l’entourage del calciatore. Nessuna fretta, considerando anche la scadenza contrattuale nel 2027, ma nessuna chiusura a un’ipotesi di questo tipo.

Vinicius, il Real prova ad allontanare le sirene arabe con il rinnovo

Stando a quanto riportato da Relevo, inoltre, il vero intento del club Blanco sarebbe quello di chiudere la porta a tutte le concorrenti pronte a bussare alla porta della Casa Blanca per chiedere informazioni in merito alla situazione contrattuale dell’asso brasiliano. Un tentativo, quello del Real Madrid, di rispedire al mittente le avance provenienti dall’Arabia Saudita, con la Saudi Pro League pronta a ricoprire d’oro Vincius mediante un’offerta monstre da duecento milioni di euro all’anno su base quinquennale. Malgrado le indiscrezioni circa una netta apertura da parte del classe 2000 riguardo l’eventualità di divenire il nuovo uomo simbolo del Golfo Persico, le Merengues potrebbero proporre un’estensione contrattuale al brasiliano con nuovo adeguamento salariale. Perché prevenire, nel caso, sarebbe meglio che curare. E Vincius è un bene che va preservato a lungo termine.

Oltre all’articolo: “Vincius, il Real prova ad allontanare le sirene arabe con il rinnovo”, leggi anche:

  1. Galliani: “Massima fiducia in Nesta, troppi infortuni. Avevamo chiesto Pisilli, Ibra…”
  2. Percassi: “Per gli stadi va fatto uno sforzo. Retegui, Zaniolo, la forza dell’Atalanta…”
  3. Inzaghi: “Var importante, Inter competitiva su tutto. Thuram…”Infortunio Ferran Torres