Salta al contenuto

Verona-Udinese, probabili formazioni e diretta tv del match

2 min
Paolo Zanetti
Foto © Stefano D'Offizi

Sarà Verona-Udinese a chiudere il programma della 22ª giornata di Serie A, con punti pesanti in palio per due squadre a caccia di continuità. Al Bentegodi si gioca una sfida che vale molto più della classifica attuale.

Le scelte del Verona

In casa Verona resta apertissimo il ballottaggio tra i pali: Montipò parte leggermente avanti su Perilli, ma la decisione finale arriverà solo a ridosso del match. In difesa è prevista la conferma di Ebosse, mentre in mediana spazio alla coppia Gagliardini-Bernede. Sulle fasce agiranno Lirola e Bradaric, favoriti dalle condizioni non ottimali di Belghali e Frese. In attacco, Orban sarà affiancato da Sarr. Fuori dai convocati Mosquera.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Le mosse dell’Udinese

L’Udinese risponde con Atta sulla trequarti, alle spalle di Davis, riferimento offensivo dei friulani. In mezzo al campo toccherà a Miller, affiancato da Karlstrom ed Ekkelenkamp. Le corsie laterali saranno presidiate da Zanoli e Kamara. In difesa resta vivo il ballottaggio tra Kristensen e Bertola. Indisponibili Zaniolo e Piotrowski.

Dove vedere Verona-Udinese in tv

Verona-Udinese sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky, con calcio d’inizio alle ore 20.45. La gara sarà visibile tramite app DAZN su smart tv, Sky Q, NOW TV e sul canale DAZN di Sky (canale 251). Una sfida da seguire fino all’ultimo dettaglio.

BONUS CASINÒ

Fino A 1500€ + 150 FS

Pacchetto Welcome 150 Free Spins Slot & Live
OTTIENI BONUS