Milan, incontro con Raiola per parlare di Bonaventura

Mino Raiola, si sa, è da un po’ il nuovo agente di Giacomo Bonaventura e, come era lecito attendersi da un personaggio come lui, ha voluto incontrare la dirigenza milanista per iniziare a parlare del rinnovo del suo assistito.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, il super agente ha incontrato Leonardo. L’attuale contratto è in scadenza nel 2020. Gattuso ha un debole per Jack e lo aspetta a braccia aperte la prossima stagione.
E’ stato un incontro interlocutorio, non ci sono stati significativi passo in avanti da segnalare. Una semplice chiacchierata per imbastire la trattativa. Trattativa che, in ogni caso, dovrebbe concludersi positivamente. Il Milan vuole lasciare sereno il giocatore, in modo da recuperare pienamente dall’infortunio.
Raiola si aspetta un’offerta concreta con un premio alla professionalità e all’attaccamento alla maglia di Jack, spesso presente a Milanello in queste settimane per supportare i compagni di squadra. Il clima tra le parti resta sereno, la volontà comune è quella di prolungare questo matrimonio. Però. si sa, con l’italo-olandese non si può mai stare tranquilli. Il futuro di Bonaventura è quasi ancora rossonero, quasi.