Ufficiale Tonali Milan, il mediano è un nuovo giocatore rossonero
UFFICIALE TONALI MILAN – Ora è ufficiale: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha acquistato il cartellino del ragazzo dal Brescia.
UFFICIALE TONALI MILAN – Questo il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Nato a Lodi l’8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all’età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l’Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019“.
LEGGI ANCHE:
Milan Tatarusanu, sarà il portiere rumeno il nuovo vice Donnarumma
Inter, senti Flick: “Non punteremo su Ivan Perisic il prossimo anno”
Verona: Ilicic ufficiale, Di Marco resta
Mercato Napoli: il punto da Koulibaly a Szoboszlai, passando per Veretout
Cristian Olivera Almeria, offerta da 2 milioni di euro. La situazione – ESCLUSIVA EC
Agente Nandez Napoli, cena con Giuntoli. La richiesta del Cagliari
Genoa Faggiano: “Parma? Sarei andato via anche se non c’era il Grifone”
