Ufficiale Tonali Milan, il mediano è un nuovo giocatore rossonero

UFFICIALE TONALI MILAN – Ora è ufficiale: Sandro Tonali è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha acquistato il cartellino del ragazzo dal Brescia.
UFFICIALE TONALI MILAN – Questo il comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8.
Nato a Lodi l’8 maggio 2000, Sandro Tonali ha mosso i primi passi da calciatore nella squadra della Lombardia Uno, centro tecnico AC Milan, prima di passare al Piacenza e poi, all’età di 12 anni, al Brescia. Con le Rondinelle ha completato la trafila dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, con cui ha debuttato in Serie B a 17 anni. In tre stagioni tra i professionisti con il Brescia, ha collezionato 89 presenze e 7 gol. Ha totalizzato 11 presenze con la Nazionale U19, 5 con l’Under 21 e vanta 3 presenze con la Nazionale maggiore con cui ha esordito il 15 ottobre 2019“.
LEGGI ANCHE:
Milan Tatarusanu, sarà il portiere rumeno il nuovo vice Donnarumma
Inter, senti Flick: “Non punteremo su Ivan Perisic il prossimo anno”
Verona: Ilicic ufficiale, Di Marco resta
Mercato Napoli: il punto da Koulibaly a Szoboszlai, passando per Veretout
Cristian Olivera Almeria, offerta da 2 milioni di euro. La situazione – ESCLUSIVA EC
Agente Nandez Napoli, cena con Giuntoli. La richiesta del Cagliari
Genoa Faggiano: “Parma? Sarei andato via anche se non c’era il Grifone”