UFFICIALE: Rangnick al Manchester United. Le sue prime parole

Manchester United, ufficiale Rangnick: ecco le sue prime dichiarazione da tecnico dei Red Devils
Se ne parlava da giorni, fin da dopo l’esonero di Ole Gunar Solskjaer. Ed ora è anche stato ufficializzato: Ralf Rangnick è il nuovo allenatore del Manchester United. Il tedesco prenderà dunque il posto dell’ex calciatore norvegese.
RANGNICK AL MANCHESTER UNITED, ORA E’ UFFICIALE
Come scrive Gianluca Di Marzio, i Red Devils in mattinata hanno annunciato l’arrivo del tedesco nominandolo allenatore ad interim fino al termine della stagione. Al termine di questo periodo, Rangnick e lo United continueranno a svolgere un ruolo di consulenza per altri due anni. Il Direttore Sportivo John Murtough ha dichiarato:
“Ralf è uno degli allenatori e innovatori più rispettati del calcio europeo. Era il nostro candidato numero uno per il manager ad interim, tutti nel club non vedono l’ora di lavorare con lui durante la stagione a venire, e poi per altri due anni nel suo ruolo di consulente“.
Anche il neo coach del Manchester United ha rilasciato le prime dichiarazioni:
“Sono entusiasta di unirmi al Manchester United e sono concentrato per rendere questa stagione di successo per il club. La squadra è piena di talenti e ha un grande equilibrio tra gioventù ed esperienza. Tutti i miei sforzi per i prossimi sei mesi saranno volti ad aiutare questi giocatori a realizzare il loro potenziale, sia individualmente che, soprattutto, come squadra. Oltre a ciò, non vedo l’ora di supportare gli obiettivi a lungo termine del club su base consulenziale”.
OLTRE A “UFFICIALE: RANGNICK LA MANCHESTER UNITED…”, LEGGI ANCHE:
Dionisi su Milan-Sassuolo: “Grande gara. Ora testa al Napoli”
Juventus, Allegri pre Salerno: “Serve approccio diverso, ordine, concretezza e serenità”
Belenenses SAD scende in campo in 9 contro il Benfica a causa di un focolaio di Covid-19