Salta al contenuto

Udinese, la carica di Lovric: “Punteremo all’Europa”

Jacopo Petricciuolo
lovric

Udinese Lovric Europa – Nell’ultima stagione l’Udinese ha centrato una salvezza tranquilla. L’inizio di campionato è stato ottimo, i friulani però nell’ultima parte di stagione hanno raccolto pochissimi punti. Intervistato da Gianluca Di Marzio una delle pedine fondamentali della squadra, Sandi Lovric, ha parlato degli obiettivi relativi alla prossima stagione ma non solo.

Finale in calando – “Il nostro crollo è difficile da spiegare. Penso che abbiamo fatto tanti punti e dei passi avanti importanti quest’anno. Purtroppo alla fine non siamo riusciti a mettere la qualità che volevamo in campo. Però è da queste piccole cose che s’impara e noi proveremo a migliorare. Per la prossima stagione sarà importante chiudere meglio il campionato”.

Obiettivo europeo – Io penso di sì, possiamo farcela. Sicuramente il club deve fare il salto di qualità e su questo ci sono pochi dubbi. Noi in questi anni abbiamo dimostrato che possiamo competere con tutti e vincere anche contro le big della Serie A. In Italia però non è facile perché ci sono tanti club che puntano all’Europa. Sarà difficile arrivare tra le prime sette ma se alziamo il livello generale tutto diventa possibile”.

Udinese, la carica di Lovric: “Punteremo all’Europa”

Su Bijol e Lucca – Averli ancora con noi sarebbe importante perché parliamo di giocatori importantissimi. Parliamo di due titolari ma non so cosa faranno quest’estate. Però per adesso sono ancora nostri giocatori. Vediamo quello che succede. Il caso-rigore contro il Lecce? Con Lorenzo è rientrato tutto“.

Su Modric al Milan – Speriamo che venga in Italia, lui nonostante i quasi 40 anni può ancora far bene da noi e in ogni campionato. Ogni settimana al Real Madrid e anche in nazionale ha fatto vedere che è un fuoriclasse. Se viene gli chiederò la maglia”.

LEGGI ANCHE:

  1. Arnautovic-Inter, fine della storia: l’attaccante annuncia l’addio
  2. Rio: incentivi a Botafogo, Flamengo e Flu per il Mondiale Club
  3. Claudio Ranieri in Nazionale, l’Italia chiamò: Gravina in pressing