Salta al contenuto

Torino, si lavora con il Milan per il prestito di Pellegri

Redazione

TORINO PELLEGRI – Il Torino vuole regalare a Juric un rinforzo in attacco. Il nome più caldo è quello di Pietro Pellegri, attualmente in prestito al Milan dal Monaco. Le parti sono ora al lavoro per cercare di chiudere su un prestito.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

TORINO, SI LAVORA CON IL MILAN PER IL PRESTITO DI PELLEGRI

Pellegri ha pochissimo spazio nel Milan. Ma i rossoneri non vogliono perdere l’ex Genoa definitivamente. Per questo l’idea del Diavolo è, come riferisce Sky Sport, quella di anticipare il riscatto di Pellegri dal Monaco, versando subito i 6 milioni di euro più uno di bonus nelle casse dei monegaschi.

Una volta completato il riscatto, l’idea del Milan è quella di mandare Pellegri in prestito al Torino. Il giocatore ha già dato il suo gradimento al trasferimento in granata. Anche perchè a Torino ritroverebbe Juric, allenatore che lo lanciò ai tempi del Genoa. Si continua a trattare ma le sensazioni sono positive.

 

LEGGI ANCHE: