spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, Arthur nel mirino dell'Arsenal. I bianconeri pensano a Loftus-Cheek

Juve, Arthur nel mirino dell’Arsenal. I bianconeri pensano a Loftus-Cheek

-

JUVE ARTHUR ARSENAL – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juve potrebbe presto cambiare qualcosa a centrocampo. Arthur è infatti finito nel mirino dell’Arsenal: in caso di partenza del brasiliano, i bianconeri starebbero pensando a Loftus-Cheek per sostituire l’ex Barcellona.

JUVE, ARTHUR NEL MIRINO DELL’ARSENAL. I BIANCONERI PENSANO A LOFTUS-CHEEK

L’Arsenal vorrebbe riuscire a prendere Arthur in prestito. La formula non convince la Juve, che vorrebbe cedere il giocatore a titolo definitivo. Le parti, comunque, sono al lavoro per trovare una soluzione, e la trattativa procede. La dirigenza bianconera, intanto, è al lavoro per cercare un eventuale sostituto.

Il nome nuovo è quello di Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea. Altre alternative sono invece Bruno Guimaraes del Lione e Renato Sanches del Lille. Si tratta in tutti e tre i casi di operazioni molto complicate, in quanto tutte abbastanza onerose. E la Juve, come spiegato più volte da Arrivabene, non può permettersi colpi grossissimi in questa sessione di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Mercato Lazio, si scalda l’asse con il Verona: piacciono Casale ed...

0
La Lazio è pronta ad un mercato di livello che possa accontentare totalmente le richieste del tecnico Maurizio Sarri. A cominciare dalla porta, dove...