spot_img
HomeSerieAJuventusAzmoun e Aubameyang: la situazione attaccante per la Juventus

Azmoun e Aubameyang: la situazione attaccante per la Juventus

-

Juventus, da Azmoun ad Aubameyang: quale colpo è possibile per gennaio

Prosegue la ricerca dell’attaccante da parte della Juventus. I bianconeri, che già avevano intenzione di affiancare un numero 9 a Morata, Kean Dybala (con Kaio Jorge di fatto ancora non pervenuto) hanno dovuto intensificare il lavoro a causa dell’infortunio di Federico Chiesa.

MERCATO JUVENTUS: UNO TRA AUBAMEYANG E AZMOUN?

Come riporta Calcioinpillole, Tuttosport ha fatto oggi il punto della situazione. Uno dei nomi maggiormente circolati in questi giorni per rinforzare la rosa di Allegri è quello di Azmoun dello Zenit. La situazione non è cambiata rispetto alle indiscrezioni iniziali: il calciatore iraniano, infatti, andrà in scadenza al termine della stagione e i russi, al momento, non sono disposti a lasciarlo partire senza almeno un indennizzo.

La testata torinese dunque, sottolinea come siano risalite le quotazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, nonostante adesso sia impegnato in Coppa D’Africa con il Gabon.  L’ex Borussia, però, è uno dei nomi più appetibili in quanto, ad oggi, è fuori dai piani dell’Arsenal che non si opporrebbe alla cessione. Non tramonta l’idea Icardi dove, come per Azmoun, la Juventus dovrebbe fare uno sforzo economico nell’immediato. Il sogno resta sempre Scamacca. È previsto un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo, anche se sarà dura convincere i neroverdi.

Juventus, Azmoun e Aubameyang

In ogni caso, la questione attaccante per il club di Torino è in continua evoluzione, vista anche la breve durata della sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:

Napoli, possibile rivoluzione in arrivo: anche Mertens può dire addio

Dalla Francia: Pogba sempre più lontano dallo United, il Psg in pole

Genoa su Calafiori può sbloccare Fares al Torino. La situazione

Napoli, piace il terzino Mathias Olivera del Getafe

Mercato Lazio, occhi su Vecino in scadenza. Allan pista quasi impossibile

Roma, Villar ai saluti: lo spagnolo è ad un passo dal Getafe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Romagnoli, c’è l’offerta del Fulham: il difensore prende tempo

0
ROMAGNOLI FULHAM - Tra i giocatori che ancora non conoscono il proprio futuro c'è Alessio Romagnoli. L'ex Capitano del Milan, svincolatosi dai rossoneri dopo...