Juventus, da Azmoun ad Aubameyang: quale colpo è possibile per gennaio
Prosegue la ricerca dell’attaccante da parte della Juventus. I bianconeri, che già avevano intenzione di affiancare un numero 9 a Morata, Kean e Dybala (con Kaio Jorge di fatto ancora non pervenuto) hanno dovuto intensificare il lavoro a causa dell’infortunio di Federico Chiesa.
MERCATO JUVENTUS: UNO TRA AUBAMEYANG E AZMOUN?
Come riporta Calcioinpillole, Tuttosport ha fatto oggi il punto della situazione. Uno dei nomi maggiormente circolati in questi giorni per rinforzare la rosa di Allegri è quello di Azmoun dello Zenit. La situazione non è cambiata rispetto alle indiscrezioni iniziali: il calciatore iraniano, infatti, andrà in scadenza al termine della stagione e i russi, al momento, non sono disposti a lasciarlo partire senza almeno un indennizzo.
La testata torinese dunque, sottolinea come siano risalite le quotazioni di Pierre-Emerick Aubameyang, nonostante adesso sia impegnato in Coppa D’Africa con il Gabon. L’ex Borussia, però, è uno dei nomi più appetibili in quanto, ad oggi, è fuori dai piani dell’Arsenal che non si opporrebbe alla cessione. Non tramonta l’idea Icardi dove, come per Azmoun, la Juventus dovrebbe fare uno sforzo economico nell’immediato. Il sogno resta sempre Scamacca. È previsto un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo, anche se sarà dura convincere i neroverdi.
Juventus, Azmoun e Aubameyang
In ogni caso, la questione attaccante per il club di Torino è in continua evoluzione, vista anche la breve durata della sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE, AD ESEMPIO:
Napoli, possibile rivoluzione in arrivo: anche Mertens può dire addio
Dalla Francia: Pogba sempre più lontano dallo United, il Psg in pole
Genoa su Calafiori può sbloccare Fares al Torino. La situazione
Napoli, piace il terzino Mathias Olivera del Getafe
Mercato Lazio, occhi su Vecino in scadenza. Allan pista quasi impossibile
Roma, Villar ai saluti: lo spagnolo è ad un passo dal Getafe