Salta al contenuto

Torino, Schuurs: “Ora mi sento un leader, ho scelto l’Italia perché…”

Raffaele Campo

TORINO SCHUURS – Intervistato dai canali ufficiali della Lega Serie A, Perr Schuurs ha parlato di questa sua prima stagione al Torino, che in estate lo ha ingaggiato per sostituire Bremer.

Così il giocatore olandese: “Mi sento un leader adesso, da piccolo non ero così, sono un leader che non alza la voce, ma quello che lotta e che vuole dare l’esempio. Sarà dura contro la Lazio, sono una grande squadra e lottano per un posto in Champions. Conosco lo stile di gioco di Sarri, come imposta le partite, ma noi giocheremo come sempre, senza farci condizionare. Bisogna andare sicuri su ogni pallone e fare le scelte giuste, andiamo là per i 3 punti“.

TORINO SCHUURS

TORINO SCHUURS – Poi: “Ho scelto il Torino perché ho avuto subito delle buone sensazioni, sin dal primo incontroE’ un grande club, con tanti tifosi. Ma sono venuto qui soprattutto per l’allenatore: Juric fa la differenza, mi aiuta a migliorare. Lui è stato il fattore fondamentale per la mia decisione. La Serie A è il posto in cui i difensori diventano grandi e per me è importante continuare a crescere. Nelle prime settimane mi sono dovuto adattare al nuovo modulo, perché non ci avevo mai giocatoJuric mi sta dando una grande mano e sento che sto migliorando. Per me è molto importante che un allenatore si prenda cura dei propri giocatori. Io mi trovo benissimo col mister perché so che se ho bisogno di qualcosa, è sempre pronto ad ascoltare“.

 

LEGGI ANCHE: