Salta al contenuto

Torino, per Gennaio l’obiettivo è Shomurodov: contatti con la Roma

Redazione

TORINO SHOMURODOV ROMA – Dopo la sconfitta nel derby, Ivan Juric ha tirato qualche stoccata alla sua società, chiamando a gran voce un intervento sul mercato per rinforzare la rosa. In particolare in attacco, reparto che a Torino appare un po’ carente. A Gennaio il tecnico croato potrebbe finalmente essere accontentato da questo punto di vista.

TORINO, PER GENNAIO L’OBIETTIVO E’ SHOMURODOV: CONTATTI CON LA ROMA

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’obiettivo numero uno sarebbe Eldor Shomurodov. Dal suo arrivo a Roma, l’uzbeko non è mai riuscito ad entrare pienamente nelle grazie di Josè Mourinho, finendo per guardare la maggior parte del tempo i compagni dalla panchina. A maggior ragione quest’anno, vista l’aggiunta di Belotti e considerato che i giallorossi hanno già prenotato l’arrivo di Solbakken.

La Roma lo ha di fatto messo alla porta, e dopo non essere riuscita a piazzarlo in estate, per Shomurodov l’addio a Gennaio appare l’ipotesi più plausibile. Ipotesi che non dispiacerebbe allo stesso giocatore, desideroso di iniziare una nuova avventura per tornare protagonista. Il Torino si è già messo al lavoro, con Vagnati che sarebbe in continui contatti sia con la Roma che con l’entourage del giocatore. l’obiettivo è cercare di trovare già una bozza di intesa prima dell’apertura del mercato, in modo da poter mettere Shomurodov a disposizione di Juric subito dopo la pausa per il Mondiale.

 

LEGGI ANCHE: