Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Campionato, ha parlato dei recuperi di Chiesa e Pogba
La Juventus di Massimiliano Allegri cerca continuità per recuperare terreno in Campionato e prepararsi al meglio in vista degli ultimi due impegni di Champions League nei quali, tuttavia, due vittorie potrebbero non essere sufficienti per ipotecare il passaggio agli ottavi della competizione. Nella speranza che, la vittoria di misura ottenuta nel Derby della Mole dell’ultimo turno, possa rappresentare uno spartiacque per riportare la Vecchia Signora a navigare sui lidi più consoni per un club così blasonato, il Mister bianconero è intervenuto nella classica conferenza stampa di vigilia del match contro l’Empoli di Zanetti.
In particolare, Allegri si è soffermato sul recupero degli infortunati di lusso Chiesa e Pogba, che hanno sì ripreso ad allenarsi col resto dei compagni, ma che non figureranno ancora nell’elenco dei convocati per l’importante sfida di domani, in programma allo Stadium. Incalzato sull’argomento, l’allenatore toscano ha pronunciato queste parole: “Non cerchiamo ipotesi fantasiose: i due giocatori non potranno mai essere disponibili per l’impegno con l’Empoli: per quanto possa sperare di recuperare più elementi possibili per le rotazioni considerando le tante gare in programma, Pogba non effettua un allenamento completo addirittura da luglio, mentre Chiesa verrà testato in un’amichevole sabato mattina per verificare la tenuta del ginocchio. Bisogna soffermarsi solamente sulle questioni reali: la fantasia è al potere ed è molto bello, ma non può essere possibile considerarli arruolabili. Ci vuole tempo”.
LEGGI ANCHE:
Milan, Cardinale: “Non starò fermo. Disparità tra Serie A e Premier”
La Juve trova il portiere del futuro: occhi puntati su Mamardashvili
Inter, il piano per trattenere Lukaku anche la prossima stagione
Empoli, De Winter: “Mi sento a mio agio. Juve? Voglio fare bene”
Vicario: “Vi svelo il mio sogno più grande. Sul bimbo ucraino…”