Torino, Cairo prova a piazzare il colpo Juric per la panchina

TORINO-JURIC
Ore calde per il Torino del presidente di Cairo che a meno di 48 ore dalla fine del campionato pensa già a rinforzarsi per la prossima stagione. Il primo rinforzo partirebbe dalla panchina. Infatti nelle ultime ore sono cresciute le quotazioni che porterebbero Ivan Juric sulla panca dei granata.
Torino, Cairo prova a piazzare il colpo Juric per la panchina
Come è ben noto a tutti il binomio Juric – Hellas Verona è ai minimi storici. Infatti andando ad analizzare il finale di stagione dei veronesi non è stato molto entusiasmante. Ne sono la dimostrazione i risultati delle ultime partite in cui il Verona ha raccolto cinque sconfitte e quattro pareggio con l’ultima vittoria risalente al 3 aprile alla Sardegna Arena (0-2). Ma nonostante ciò Ivan Juric ha ottenuto il decimo posto in campionato.
JURIC E LA PROPOSTA DEL TORINO
Al momento su l’allenatore è piombato il Torino, che dopo una deludente stagione e con una salvezza arrivata nelle ultimissime giornate di campionato, vorrebbe ripartire al meglio per la prossima stagione. Il presidente Cairo si è già messo in contatto con l’allenatore croato illustrandogli il progetto che ha intenzione di mettere in atto in modo da aprire un nuovo ciclo.
LE CIFRE OFFERTE DAL TORO
Secondo le indiscrezioni di Tuttosport, al mister sarebbe stato offerto un contratto da 2 milioni di euro a stagione conditi da eventuali bonus.
L’IPOTESI CAGLIARI PER JURIC
Trattativa che sembrerebbe già in fase di chiusura ma ad ostacolare la buona riuscita dell’operazione c’è il Cagliari che si è aggiunto al tavolo della trattativa.
LEGGI ANCHE:
- Juve Kulusevski: “Annata frustrante, ma non molliamo mai”
- Roma Veretout: “Il progetto dei Friedkin inizia a prendere forma”
- Euronumeri 38 giornata, Francesco Pezzella: ‘De Paul ha grandi ambizioni’
- Galtier sul Napoli: “Sì, anche gli azzurri mi cercano”
- Juventus, senti Ronaldo: “ho vinto tutto in Italia, era il mio obiettivo”
- Ramos escluso da Euro2020: “non sempre le cose vanno come vorresti”