Ramos escluso da Euro2020 – Il grande escluso della lista, presentata nel pomeriggio dal Ct della Spagna Luis Enrique per Euro2020 è senza dubbio Sergio Ramos. Il difensore ha vissuto una stagione abbastanza travagliata con il “suo” Real Madrid a causa di un grave infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per molto tempo.

Il capitano storico dei “Blancos” ha affidato ad un post su Instagram tutto il suo rammarico per questa esclusione:

Dopo alcuni mesi incasinati e una stagione atipica e diversa da quella che ho vissuto in tutta la mia carriera, si aggiunge anche l’EuropeoHo lottato e lavorato anima e corpo ogni giorno per arrivare al 100% con il Real Madrid e la Nazionale, ma le cose non sempre vanno come vorresti. Mi fa male non aver potuto aiutare di più la mia squadra e non difendere la Spagna ma, in questo caso, è meglio riposare, riprendersi bene e, il prossimo anno, tornare come abbiamo sempre fatto. Fa male non rappresentare il tuo Paese, ma devi essere onesto e sincero. Auguro buona fortuna a tutti i miei compagni di squadra e spero che disputeremo un grande Europeo. Tiferò come uno in più da casa. Un grande saluto a tutti e sempre VivaEspaña e HalaMadrid“.

Ramos escluso da Euro2020 – Il tecnico delle “furie rosse” ha invece spiegato così questa esclusione eccellente: “È stata una decisione difficile dura, perché Ramos è sempre stato al massimo livello, è un grande professionista e ha aiutato la Nazionale ogni volta che ha giocato. Purtroppo non è nelle condizioni adeguate, specialmente dal mese di gennaio. Non si è neanche potuto allenare insieme al gruppo. Gli ho consigliato di essere egoista, solo così può rimettersi al 100%”.

Articolo precedenteMilan, situazione rinnovi: nuovi contatti con Donnarumma e Calhanoglu
Articolo successivoJuventus, senti Ronaldo: “ho vinto tutto in Italia, era il mio obiettivo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui