Salta al contenuto

Tomori rinnova l’amore per il Milan: “Grato al club. Sugli infortuni…”

Anthony Ferrara
Milan Tomori

Tomori, centrale del Milan e baluardo della retroguardia rossonera, espresso tutta la propria gratitudine verso il club. Sugli infortuni…

Fikayo Tomori si sente milanista in tutto e per tutto: l’ha dimostrato in questo periodo trascorso in rossonero per la dedizione e la grinta con la quale affronta ogni singola partita. L’intervento davvero prodigioso sulla linea compiuto nella trasferta di Newcastle sul risultato di parità, ha contribuito a mantenere a galla il Diavolo, anche se, malgrado la vittoria in Inghilterra, il Milan non è riuscito nell’impresa di qualificarsi per gli ottavi di Champions League.

Il ventiseienne centrale è il baluardo della retroguardia meneghina non solo per l’assoluta leadership ritrovata, ossia quella che ne ha contraddistinto il primo anno in rossonero, decisamente più positivo rispetto qualche errore di troppo che ha caratterizzato la passata stagione, ma anche per quella che condizione fisica che, al momento, lo classifica quale unico centrale disponibile in rosa. Il tema infortuni, vero fardello della stagione del Milan, è stato tema di discussione nell’intervista che, Sportmediaset, ha realizzato al centrale inglese:

“Gli infortuni fanno parte del gioco ma, per il momento, mi hanno risparmiato e non stanno condizionando il mio rendimento. Purtroppo, sono contrattempi che possono capitare”. Tomori, che di recente ha rinnovato il proprio patto col Diavolo fino al 2027, ha espresso tutta la propria felicità per l’andamento dell’avventura in rossonero, cominciata nel gennaio 2021: “Sto benissimo qui. Mi sento milanista in tutto e per tutto; sono grato al club perché mi ha permesso di esprimermi nonostante non giocassi da un anno. Mi sento valorizzato, aiutato nel momento in cui ricevo consigli. Questo non può che far la differenza”, ha concluso il numero 23.

Oltre all’articolo: “Tomori rinnova l’amore per il Milan: “Grato al club. Sugli infortuni…”, leggi anche: