Salta al contenuto

Tevez, altri attimi di paura: ricoverato in ospedale per dolori al petto

Anthony Ferrara
Tevez

Carlos Tevez, ex attaccante della Juventus e attuale tecnico dell’Independiente, è stato ricoverato per dolori al petto: la ricostruzione

Attimi di paura, non i primi, di ansia e angoscia per Carlitos Tevez e i propri familiari. La scorsa notte, infatti, l’ex attaccante della Juventus, attuale tecnico dell’Independiente, ha accusato forti dolori al petto e chiesto urgente assistenza medica dopo un malore avvertito tra le mura di casa. Immediatamente trasportato all’ospedale di San Isidro, nel quale ha trascorso la notte, per l’argentino non si sarebbe trattato di nulla di grave, fortunatamente. Gli esami di routine erano già stati prescritti tempo debito, ma Tevez è stato sottoposto agli stessi con largo anticipo. L’Independiente, mediante un tweet apparso poche ore fa sul proprio profilo ufficiale, ha tentato di rasserenare l’ambiente comunicando le dimissioni di Tevez dall’ospedale:

Carlos Tevez ha terminato gli esami medici ed è stato dimesso. Tornerà a casa per riposarsi e domani tornerà ad allenare”. La vicenda ha fatto seguito a un altro malore accusato dall’ex attaccante lo scorso 19 ottobre, quando si è regolarmente presentato in panchina con una vistosissima benda su una ferita sopracciliare. Stando a quanto comunicato dalla famiglia di Tevez, il tecnico ha sbattuto contro un mobile dopo esser svenuto e accasciatosi al suolo. Non i primi attimi di paura per l’argentino, le cui condizioni di salute verranno strettamente monitorate in questo periodo.

Oltre all’articolo: “Tevez, altri attimi di paura: ricoverato in ospedale per dolori al petto”, leggi anche:

  1. Liga, 32esima: Clásico al Real che attende solo l’aritmetica, storico Girona in Europa
  2. Bundesliga, Bayer Leverkusen campione: rotta l’egemonia Bayern
  3. Liverpool-Atalanta 0-3, Gasperini: “Molto felici”. Scamacca: “Notte fantastica ma non basta”
  4. Liverpool-Atalanta, Gasperini: “Un modello, ci misureremo e proveremo a fare bella figura con i più forti”
  5. Liverpool-Atalanta, Klopp: “Gasperini ha idee che mi piacciono, sa come organizzare una squadra”