Spezia, Thiago Motta chiede chiarezza: risoluzione del contratto o esonero

La buona annata conclusa con la conferma della Serie A, non è bastata a Thiago Motta per proseguire la sua avventura sulla panchina dello Spezia. Il club ligure ha già scelto di separarsi dall’ex centrocampista, e di puntare per l’anno prossimo su Luca Gotti. L’intesa con l’ex Udinese c’è già, con l’ufficialità che arriverà quando si risolverà la questione Thiago Motta.
SPEZIA, THIAGO MOTTA CHIEDE CHIAREZZA: RISOLUZIONE DEL CONTRATTO O ESONERO
Questo perchè, come spiega Alfredo Pedullà, il tecnico italo-brasiliano, in procinto di tornare in Brasile per le vacanze, non lascerà l’Italia fino a quando non avrà chiarezza sulla sua posizione. Motta ha posto il club di fronte a due possibili strade: quella che porta alla risoluzione del contratto oppure quella che porta all’esonero.
Nel caso in cui la soluzione fosse la prima delle due, l’allenatore vorrebbe che venisse riconosciuto lo stipendio per il prossimo anno ai suoi collaboratori. Se ciò non dovesse risultare possibile, l’ex centrocampista chiederà l’esonero. Ad ogni modo, ma non è una novità, le strade di Thiago Motta e dello Spezia sono destinate a separarsi.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, l’ Atletico non molla Fabian: ecco la situazione sul mercato azzurro
- Napoli, Demme può salutare: Gattuso lo vuole al Valencia
- L’ Inter ha scelto: Bellanova e Cambiaso i prescelti per le fasce
- Roma, Frattesi ad un passo: possibile chiusura in settimana
- L’ Inter non si ferma più: ecco la situazione del mercato in casa nerazzurra
- Verona, adesso è ufficiale: riscattato il “Cholito” Simeone dal Cagliari
- Juve, il Presidente del Frosinone su Gatti: “diventerà più forte di Chiellini”