ROMA FRATTESI – Nella giornata di ieri, è sbarcato a Roma Nemanja Matic, primo colpo di mercato dei giallorossi in vista della prossima stagione. Tiago Pinto, uomo mercato della Lupa, non ha però intenzione di fermarsi qui. Come riporta Calciomercato.com, infatti, è in fase più che avanzata la trattativa con il Sassuolo per Davide Frattesi.

ROMA, FRATTESI AD UN PASSO: POSSIBILE CHIUSURA IN SETTIMANA

La Roma ha già trovato l’intesa con il giocatore, mentre per quella con il club neroverde manca ormai poco. I giallorossi verseranno nelle casse del Sassuolo circa 15 milioni di euro con l’inserimento nell’affare di uno tra Felix e Volpato. Qualcosa in meno rispetto alla valutazione iniziale di 30 milioni di euro, per il semplice fatto che la Roma detiene sul giocatore il 30% sulla futura rivendita.

Frattesi, infatti, non era stato riscattato dai giallorossi ai tempi di Pallotta, ma il club capitolino non ha mai voluto perderlo di vista, ed è pronto a riportarlo nella sua città Natale. Per il giocatore pronto un contratto da 2 milioni di euro a stagione. La possibile e definitiva fumata bianca potrebbe arrivare già in questa settimana, quando il ragazzo tornerà dalla Germania, dopo l’ultimo impegno dell’Italia in Nations League di questa sera.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteL’ Inter non si ferma più: ecco la situazione del mercato in casa nerazzurra
Articolo successivoL’ Inter ha scelto: Bellanova e Cambiaso i prescelti per le fasce

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui