Salta al contenuto

Spal, Semplici: “L’Atalanta avrà voglia di rivalsa, sarà una serata particolare”

Raffaele Campo
Semplici Spal rinnovo

[df-subtitle]Semplici: “Sono molto felice per il ritorno al ‘Mazza’, dovrà essere un punto di forza per noi”[/df-subtitle]

L’allenatore della Spal Leonardo Semplici ha da poco terminato la conferenza stampa in vista della gara di domani sera, che vedrà i biancazzurri, reduci dalla sconfitta in casa del Torino, sfidare l’Atalanta.

Queste le parole del tecnico toscano, riportate da “estense.com“: “Sappiamo l’importanza della gara, in quella che sarà senz’altro una serata particolare. Cercheremo di metterci qualcosa in più contro una squadra molto forte come l’Atalanta. Hanno giocatori bravi e da anni fanno buoni campionati, nonostante tutto l’uscita dall’Europa League e l’ultima sconfitta casalinga li farà arrivare qui con tanta voglia di rivalsa“.

Di seguito: “La Spal ha un’identità fortificata rispetto allo scorso anno così come ha grandi margini di miglioramento. La sconfitta di Torino ci deve bruciare perché era immeritata. Sono molto felice per il ritorno al ‘Mazza’, dovrà essere un punto di forza per noi. Faccio i complimenti a tutti coloro che si sono prodigati in questi pochi mesi per metter in piedi quest’opera importantissima per il presente ed il futuro della società“.

Infine: “Dei giocatori rientrati dalle Nazionali, ho visto più stanchi Kurtic e Lazzari. Quest’ultimo soprattutto mentalmente data l’incredibile esperienza che ha vissuto appieno. Valdifiori sta bene, la sua condizione fisica è cresciuta ed è valutabile come titolare per domani. Rientra con noi anche Floccari, Bonifazi riprenderà a pieno regime la prossima settimana. Viviani è infortunato“.