[df-subtitle]Gasperini: “La sensazione dopo questo inizio di campionato è che molte squadre si sono rinforzate e che ci sarà un grande equilibrio”[/df-subtitle]

Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigila della partita di domani sera in casa della Spal. La squadra bergamasca sta attraversando un momento difficile, tra l’eliminazione ai play-off di Europa League e il ko casalingo contro il Cagliari.

Così l’allenatore nerazzurro: “Ci aspetta una partita difficile che andrà interpretata bene. La Spal è partita bene ed è circondata da entusiasmo. Conosciamo le difficoltà tecnico-tattiche di questa partita, dovremo prepararla bene. La sensazione dopo questo inizio di campionato è che molte squadre si sono rinforzate e che ci sarà un grande equilibrio. Noi dovremo ripartire bene dopo questa sosta, dobbiamo avere una precisa identità di gioco perchè questo è uno dei nostri punti di forza. La cosa più importante in questo momento è avere una solidità e un atteggiamento ben preciso“.

Articolo precedenteBirsa e Stepinski fermano la Roma: col Chievo è 2-2
Articolo successivoSpal, Semplici: “L’Atalanta avrà voglia di rivalsa, sarà una serata particolare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui