Salta al contenuto

Sostituzioni decisive per il Lecce

Redazione

Sostituzioni decisive per il Lecce – I giallorossi si ritrovano attualmente al decimo posto in classifica, a +7 punti dalla zona retrocessione. Analizziamo uno dei fattori che sta facendo la differenza per mister D’Aversa.

Sorpresa del nostro campionato, il Lecce è riuscito a strappare punti importanti anche a big come Lazio e Fiorentina, oltre a non aver perso, momentaneamente, nessuno scontro diretto giocato fino ad ora.

Uno dei punti di forza di questa squadra, come sottolineato in diverse occasioni davanti alla stampa, è il gruppo; a confermarlo è il dato dei gol fatti da giocatori subentrati, ossia cinque.

Sostituzioni decisive per il Lecce

Il primo contro la Lazio lo ha siglato Di Francesco, con quella che rimarrà anche la sua ultima marcatura per i giallorossi, dato il suo passaggio al Palermo pochi giorni dopo. Poi Krstovic a Firenze, Strefezza contro la Salernitana, Oudin contro il Genoa e per ultimo, ma non meno importante, Piccoli a Udine.

Segnale molto positivo per la società salentina, di una rosa sana che rema in toto dalla stessa parte, ovvero verso la salvezza in Serie A.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Rinnovo Di Maria-Juve: “Non se ne discute, visti i problemi del club”
  2. Giuntoli sul rinnovo Spalletti: “Nel 2024 rimarrà con noi”
  3. Manchester United: un banchiere guiderà la rivoluzione del club
  4. Mercato Inter: la società ha già pronto il sostituto di Dumfries
  5. Rafa Benitez: “Il fallimento a Madrid? Vi spiego”
  6. Berlusconi: “Il mio Milan la squadra più forte del mondo”
  7. Agente Donnarumma: “Media bipolari con lui. E’ tra i migliori”