Domani alle 18 il Milan farà visita al Monza, in una partita che sarà sicuramente speciale soprattutto per il Presidente dei brianzoli e storico numero uno rossonero Silvio Berlusconi, che ha parlato alla vigilia ai microfoni di Sky Sport.

BERLUSCONI: “IL MIO MILAN LA SQUADRA PIU’ FORTE DEL MONDO”

Berlusconi, in particolare, ricorda i suoi anni di presidenza del Milan: “Ho sempre avuto sogni nella vita e li ho realizzati tutti. Volevo che quel Milan diventasse la squadra più forte al mondo e abbiamo vinto tutto, ben 29 coppe.

Prosegue: Ho vinto tutto. Del 1994 ho un ricordo forte: ero a Roma per chiedere la fiducia al Governo e quindi non sono riuscito a vedere la finale di Atene. Ho chiamato Galliani a fine partita e mi ha detto: «Abbiamo vinto 4-0». Comunque, inanellando tutto quello che abbiamo vinto, ancora un po’ di orgoglio lo sento dentro.

Poi aggiunge: “A Maldini voglio bene, come a Gullit che insieme a Van Basten ha scritto pagine meravigliose. Baresi il più grande di tutti, il miglior a confrontarsi con me, con i compagni e anche con gli avversari”.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Napoli, occhi in casa Sassuolo: piacciono tre giocatori
Articolo successivoRafa Benitez: “Il fallimento a Madrid? Vi spiego”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui