Sarri vuole Chiesa al Chelsea!
[df-subtitle]Dall’Inghilterra arriva la notizia di una proposta dei Blues per l’attaccante della Fiorentina già a gennaio. Chiesa in estate aveva deciso di rimanere nella Fiorentina, ma…[/df-subtitle]
Federico Chiesa, giovane e prospettico attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, è sotto i riflettori di molti club non solo italiani. Secondo il “Daily Express”, l’esterno viola sarebbe stato richiesto da Maurizio Sarri e già a gennaio il Chelsea potrebbe fare un tentativo per mettere nello scacchiere del tecnico toscano un’altra pedina molto importante in una squadra già molto forte e competitiva.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Il calciatore aveva deciso di rimanere nella Fiorentina nonostante le tante proposte, ma davanti a un’importante offerta dei Blues potrebbe rivalutare i suoi propositi pregressi. Il club inglese, però, dovrà guardarsi dalla concorrenza di Napoli e Juventus che hanno varie volte manifestato un certo interesse per il calciatore.
Chiesa, nel marzo 2018, viene convocato per la prima volta in Nazionale dal CT ad interim Luigi Di Biagio, in vista delle amichevoli contro Argentina e Inghilterra. Esordisce in Nazionale il 23 marzo 2018, a 20 anni, giocando da titolare in occasione dell’amichevole Italia-Argentina (0-2) disputata a Manchester. Viene confermato ed inserito stabilmente nel gruppo dal nuovo CT Roberto Mancini.
Mancini: “Chiesa è unico, Bernardeschi…” Il ct della Nazionale sulle prestazioni dei singoli dopo l’1-1 contro la Polonia
https://www.youtube.com/watch?v=qnAz92GWtt4
