Santini Sarri: “L’affare può saltare, c’è il 50% di possibilità!

Santini su Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Diretta mercato, trasmissione in onda su 7 Gold.
Queste le sue parole:
“Danno Sarri sulla panchina della Juventus, ma attenzione: potrebbe saltare tutto! Il club bianconero starebbe trattando anche Pep Guardiola.
Non escludo che possa essere proprio lo spagnolo ad approdare a Torino nella prossima stagione”.
Santini ha poi chiuso così il suo discorso: “Al momento Sarri e Guardiola hanno il 50% di sedere sulla panchina della Juventus. C’è un ballottaggio in corso e le percentuali sono pari!”.
Santini Sarri e Barcellona
Il giornalista ed esperto di mercato, Fabio Santini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold soffermandosi sulla Juventus: “Mi è arrivata una notizia proprio in questo momento: mi dicono che la Juventus ha chiuso con il Barcellona l’affare Semedo. Si tratta di un difensore. Il prossimo anno giocherà con la maglia dei bianconeri”. Semedo è un terzino destro. Abile soprattutto quando di propone in avanti.
Santini Sarri Juventus – Seguiranno sviluppi per quanto concerne la telenovela Sarri, anche se molte voci danno ancora Guardiola in vantaggio sul tecnico Toscano ex Napoli.
- Da Londra arrivano conferme su Sarri
- Zielinski su Sarri e una probabile telefonata: “Seguire Sarri alla Juventus? Se e quando firmerà potrà anche chiamarmi, ma non gli risponderò. Lo facevo anche quando ci allenava a Napoli, a volte non gli rispondevo (ride ndr), mandandomi messaggi in cui si arrabbiava. Comunque, se dovesse diventare l’allenatore della Juve sarà divertente provare a batterlo”, ha chiosato Zielinski.