Cristiano Ronaldo, dopo De Ligt, l’invito anche a Marcelo!

Cristiano Ronaldo, dopo De Ligt, l’invito anche a Marcelo!

Cristiano Ronaldo, dopo l'invito a De Ligt, starebbe pressando Marcelo dal Real Madrid per imboccare la destinazione Juventus

CRISTIANO RONALDO DE LIGT MARCELO – L’attaccante portoghese, Cristiano Ronaldo, sta facendo di tutto per aiutare Pavel Nedved e Fabio Paratici sul mercato, facendo leva sul proprio carisma e sul fascino di una sfida importante; riportare la Juventus sul tetto d’Europa.

DE LIGT – Il primo obiettivo viene dall’Olanda, avversaria del Portogallo nella finale di Nations League. Matthjis De Ligt è il sogno proibito di tantissimi top club europei. Il Barcellona si è fatto avanti inizialmente, senza concludere la trattativa. Poi è toccato ad altre società avanzare offerte. La Juve non molla ed ha trovato un aiuto da Ronaldo che, nel corso della manifestazione internazionale, ha parlato direttamente con il difensore olandese.

Come riportato da Tuttosport, “è stato lo stesso De Ligt a svelare il retroscena avvenuto durante la finale di Nations League disputata tra Olanda e Portogallo sabato scorso. ‘Ronaldo mi ha chiesto di venire alla Juventus. All’inizio ero un pochino scioccato dalla sua richiesta, per questo ho riso. All’inizio non avevo capito cosa avesse detto’”. Stessa versione riportata dalla Gazzetta dello Sport: “per portare a Torino il difensore più desiderato d’Europa stanno lavorando da mesi Fabio Paratici e Pavel Nedved, che domenica sera hanno trovato un’ottima sponda in Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha approfittato della finale di Nations League vinta contro l’Olanda per spingere il centrale dell’Ajax a prendere la strada giusta: quella che porta a Torino”.

REAL MADRID – Ma l’influenza di Cristiano non finisce qui. Infatti, il portoghese avrebbe mantenuto vivi i contatti con Marcelo. Il brasiliano avrebbe voluto seguire il compagno alla Juventus già un anno fa. La pista non è stata abbandonata dai bianconeri che potrebbero farsi avanti per rimpiazzare il partente Alex Sandro. E da Madrid potrebbero arrivare anche altri fedelissimi di Ronaldo: da Isco a James Rodriguez, passando per Dani Ceballos. Insomma, una parte dello zoccolo duro capace di vincere tutto con il Real avrebbe l’occasione di ricomporsi a Torino.

 

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply