Juventus, da Londra arrivano conferme sull’addio di Sarri al Chelsea!

Juventus, da Londra arrivano conferme sull’addio di Sarri al Chelsea!

Maurizio Sarri è sempre più vicino a prendere il posto di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus

JUVENTUS SARRI CHELSEA – La lunga telenovela legata al nome del prossimo allenatore della Juventus sembra giunta alla puntata finale. Arrivano sempre più conferme: Maurizio Sarri, salvo imprevisti dell’ultima ora, starebbe per essere annunciato come nuovo tecnico dei bianconeri. Toccherà a lui, reduce dall’esperienza al Chelsea, prendere il posto lasciato vacante da Massimiliano Allegri.

Intanto, da Londra arrivano ulteriori conferme sull’addio del tecnico al ChelseaHasan Nagoor, azionista di minoranza del club inglese seguito sui social da centinaia di migliaia di utenti, in serata ha pubblicato su Instagram una storia nella quale saluta Sarri, ringraziandolo per il lavoro svolto: “Thank you Sarri”, il breve messaggio con allegato un cuore blu.

L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve. L’accordo tra il ds bianconero Paratici e Fali Ramadani, l’intermediario che cura gli interessi di Sarri, c’è da tempo. Il contratto sarà un triennale da 6 milioni più bonus a stagione.

Restava da convincere il Chelsea, restio alla possibilità di liberare l’allenatore dopo solo un anno di contratto e voglioso di portare a casa una penale da 6 milioni di euro, che avrebbero dovuto pagare da Torino.

Però anche Roman Abramovich ha dovuto però darsi per vinto: grazie al lavoro di Ramadani e soprattutto alla promessa da parte della dirigenza inglese di liberare l’allenatore gratis, senza richiedere alcun indennizzo, dopo l’incontro tra Marina Granovskaia e il proprietario dei Blues.

Lo staff tecnico che accompagnerà Sarri

Nel frattempo, spuntano i primi retroscena sullo staff tecnico che assisterà Sarri alla Continassa: con lui il preparatore atletico Paolo Bertelli, già alla Juventus durante il periogo Conte; per il ruolo di vice occhi su Giovanni Martusciello, l’anno scorso all’Inter, e Luca Gotti del Chelsea. Quindi Andrea Barzagli: il grande veterano bianconero da giocatore è pronto a diventare assistente e ad aiutare Sarri nei primi mesi di ambientamento.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply