Salta al contenuto

Sanchez Smalling prolungato il prestito fino al termine del campionato

Redazione

Sanchez Smalling – Nonostante le perplessità degli ultimi giorni, il Manchester United ha deciso di prolungare il prestito di Alexis Sanchez all’Inter e di Chris Smalling alla Roma. La società inglese, infatti, ha emanato un comunicato ufficiale attraverso i propri canali:

Chris Smalling e Alexis Sanchez rimarranno nelle rispettive squadre fino al termine del campionato italiano, in seguito alla decisione di estendere i loro contratti con Roma e Inter rispettivamente. Smalling e Sanchez rimarranno per ciò che resta da giocare della Serie A, fino all’inizio di agosto“.

Tuttavia, il Manchester ha deciso che entrambi i giocatori non potranno prendere parte all’eventuale fase finale dell’Europa League. Il rischio, infatti, è che i Red Devils incontrino proprio una delle due squadre. Intanto, la Roma continua a lavorare per assicurarsi il cartellino di Smalling.

Sanchez Smalling – Secondo le ultime notizie, infatti, è probabile che si raggiunga un accordo nei prossimi giorni. Smalling tornerebbe nella Capitale nel mese di settembre, con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Per quanto riguarda la situazione di Sanchez, invece, l’Inter non avrebbe ancora deciso. Il giocatore non ha convinto particolarmente Antonio Conte, ma è alla ricerca del riscatto in queste ultime giornate di campionato. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane.