Inter Tonali Marotta: “Piace a molti, ma ottimo rapporto con Cellino”

Inter Tonali Marotta: “Piace a molti, ma ottimo rapporto con Cellino”

Le dichiarazioni del dirigente prima del match contro il Brescia

Inter Tonali Marotta – Dopo il colpo Hakimi, che ha firmato ieri, l’Inter non si ferma. Il prossimo obiettivo di Marotta e Ausilio, infatti, è Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia piace a molte squadre, tra cui la Juventus. Tuttavia, il giovane avrebbe espresso la sua preferenza per la maglia nerazzurra. A parlare del possibile acquisto è stato lo stesso Marotta prima della gara proprio contro il Brescia. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio:

“È un auspicio di gioventù che l’Inter vuole avere a disposizione anche l’anno prossimo. Non piace solo a me ma a tantissimi italiani esperti di calcio. E’ ancora del Brescia, e con la società non abbiamo ancora parlato, anche se con Cellino i rapporti sono ottimali”.

Inter Tonali Marotta – Il dirigente nerazzurro, poi, ha parlato anche del rinnovo del prestito di Moses e Sanchez. Entrambi, infatti, hanno ricevuto il benestare da parte della propria società per terminare il campionato. Ma non potranno prendere parte all’eventuale fase finale di Europa League.

“Abbiamo raggiunto accordi in extremis per averli a disposizione quantomeno fino alla partita contro il Getafe. È impensabile che si possa pretendere di giocare una competizione come l’Europa League con dei giocatori che potrebbero non essere a disposizione”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply