Roma Smalling prolungamento – Uno degli obiettivi della Roma è il riscatto di Chris Smalling. Arrivato lo scorso anno grazie ad una trattativa lampo, il difensore del Manchester United ha dimostrato di essere un punto fermo per Fonseca. Le ottime prestazioni del giocatore hanno portato gli inglesi ad alzare le pretese e per questo, almeno per il momento, è difficile trovare l’accordo per il riscatto.

Intanto, la Roma deve riuscire ad accordarsi per prolungare il prestito sino al termine della stagione. Questo non dovrebbe essere un problema, ma il Manchester sarebbe intenzionato a non dare al giocatore il permesso di disputare l’Europa League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la società non vuole rischiare di incontrare Smalling come avversario. In più, c’è da mettere in conto il mancato accordo con la Roma per il riscatto del difensore.

I giallorossi, infatti, hanno messo sul piatto un rinnovo del prestito. In questo caso, però, si tratterebbe di un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. La cifra, oltre ad essere ritenuta insufficiente, verrebbe pagata in tre esercizi e il Manchester ha quindi rifiutato.

Roma Smalling prolungamento – A Trigoria, comunque, vi è ottimismo per la riuscita dell’operazione. La volontà del difensore è di restare nella Capitale e il Manchester lo considera fuori dal progetto.

Articolo precedenteMercato Inter Hakimi sta svolgendo le visite mediche. Poi idoneità e firma
Articolo successivoMercato attaccanti: offerta della Roma per Cavani. E Dzeko che fa?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui