Roma Smalling prolungamento: il Manchester tentenna. A rischio l’Europa League

Roma Smalling prolungamento: il Manchester tentenna. A rischio l’Europa League

Non è ancora ufficiale il prolungamento del prestito

Roma Smalling prolungamento – Uno degli obiettivi della Roma è il riscatto di Chris Smalling. Arrivato lo scorso anno grazie ad una trattativa lampo, il difensore del Manchester United ha dimostrato di essere un punto fermo per Fonseca. Le ottime prestazioni del giocatore hanno portato gli inglesi ad alzare le pretese e per questo, almeno per il momento, è difficile trovare l’accordo per il riscatto.

Intanto, la Roma deve riuscire ad accordarsi per prolungare il prestito sino al termine della stagione. Questo non dovrebbe essere un problema, ma il Manchester sarebbe intenzionato a non dare al giocatore il permesso di disputare l’Europa League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la società non vuole rischiare di incontrare Smalling come avversario. In più, c’è da mettere in conto il mancato accordo con la Roma per il riscatto del difensore.

I giallorossi, infatti, hanno messo sul piatto un rinnovo del prestito. In questo caso, però, si tratterebbe di un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. La cifra, oltre ad essere ritenuta insufficiente, verrebbe pagata in tre esercizi e il Manchester ha quindi rifiutato.

Roma Smalling prolungamento – A Trigoria, comunque, vi è ottimismo per la riuscita dell’operazione. La volontà del difensore è di restare nella Capitale e il Manchester lo considera fuori dal progetto.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply