Salernitana, si lavora ai rinnovi di Djuric e Coulibaly

SALERNITANA DJURIC COULIBALY – Il primo obiettivo di Morgan De Sanctis, appena insediatosi come direttore sportivo della Salernitana, è quello di blindare quelli che sono stati i punti fermi della scorsa stagione. Tra questi ci sono, senza dubbio, Milan Djuric e Lassana Coulibaly.
SALERNITANA, SI LAVORA AI RINNOVI DI DJURIC E COULIBALY
In particolare, l’attaccante granata ha il contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno, il che significa che dal primo Luglio è libero di firmare con qualsiasi altra squadra. Come riporta Sky Sport, per il giocatore bosniaco ci sono da segnalare alcune sirene, provenienti soprattutto da Firenze e da Napoli. La Salernitana ha già avviato i contatti con il suo entourage e spera di arrivare al più presto ad una soluzione.
Diversa, invece, la situazione di Lassana Coulibaly. Il centrocampista malese è legato ai granata fino al 2025, ma a preoccupare De Sanctis è la clausola rescissoria piuttosto bassa prevista nel contratto del giocatore. Per questo l’ex portiere è al lavoro per cercare di eliminare o modificare questa parte dell’accordo. Un tema che, tra l’altro, è stato il casus belli della rottura Sabatini-Iervolino.
LEGGI ANCHE:
- Agente Zerbin: “E’ simile a Insigne, merita di restare al Napoli”
- Napoli, sciolto il nodo portiere: Meret rinnova, Sirigu come vice
- L’Empoli cerca rinforzi a centrocampo: piace Marin del Cagliari
- Mercato Verona, si lavora per il ritorno di Lovato. In arrivo Piccoli in prestito
- Marcelo saluta il Real Madrid: “la mia carriera non finisce qui…”
- Bologna, per l’attacco spunta l’idea Bonazzoli
- Atalanta-Demiral, niente riscatto: il difensore turco tornerà alla Juventus