spot_img
HomeSerieANapoliNapoli, sciolto il nodo portiere: Meret rinnova, Sirigu come vice

Napoli, sciolto il nodo portiere: Meret rinnova, Sirigu come vice

-

NAPOLI MERET SIRIGU – La piccola telenovela legata al futuro portiere del Napoli è destinata a chiudersi in breve tempo. Il club azzurro ha infatti preso la sua decisione. Come riporta Sky Sport, il titolare della prossima stagione sarà Alex Meret, affiancato molto probabilmente da Salvatore Sirigu.

NAPOLI, SCIOLTO IL NODO PORTIERE: MERET RINNOVA, SIRIGU COME VICE

L’ex portiere della Spal è infatti vicinissimo al rinnovo del contratto che, visto l’addio di Ospina, promuoverà il friulano a titolare. Il Napoli ha scelto di puntare su Meret nonostante l’ultima stagione fatta di più ombre che luci, su tutte il clamoroso errore nella rocambolesca sconfitta contro l’Empoli. Tanto è vero che nelle gerarchie, Spalletti ha più volte preferito l’esperienza di Ospina.

Al fianco di Meret potrebbe esserci Sirigu, reduce tutto sommato da una buona annata al Genoa. Sarebbe il preferito per il ruolo di veterano che possa essere d’aiuto al titolare e all’occorrenza farsi trovare pronto. La trattativa è in corso, e se questa dovesse sfumare, gli azzurri cercheranno un nuovo profilo fuori dall’Italia.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Monza Galliani

Galliani: “Con Sensi incontro casuale. E su Colpani…”

0
Adriano Galliani, prima dell'inizio dell'assemblea di Lega Serie A, ha affrontato diversi temi di marcato a cominciare dall'incontro con Stefano Sensi, centrocampista ormai svincolato...