Roma, Zaniolo: “Devo ancora crescere molto, sul mio ruolo…”

ROMA ZANIOLO – Per la partita di domani al Dall’Ara contro il Bologna, Nicolò Zaniolo, fantasista della Roma e decisivo giovedì sera in Europa League, ha parlato al “Match program”. L’ex Inter, ceracto in estate da diverse big europee – in particolare dai londinesi del Tottenham – è un punto fermo della squadra di Fonseca.
Così il giovane fantasista: “Devo ancora crescere come persona e come calciatore. La società, Fonseca e lo staff mi stanno aiutando e io ce la metterò tutta per continuare su questa strada. Il mio obiettivo è continuare a crescere, a livello calcistico e umano. Mettermi a disposizione della squadra per centrare obiettivi importanti.
Trequartista è il ruolo che preferisco, ma anche esterno mi trovo bene, come ho dimostrato in Europa League. Faccio ogni ruolo in cui decide di utilizzarmi Fonseca, che mi piace molto, con il massino della concentrazione e darò il meglio per contribuire alle vittorie della squadra“.
ROMA ZANIOLO – Prosegue: “La squadra è piena di campioni e giovani validi. Noi giovani dobbiamo prendere da loro e dare il massimo per riportare la Roma dove merita. La Roma è competitiva al massimo. Nelle ultime due abbiamo disputato due partite quasi perfette, ma adesso ci attende un ciclo importantissimo“.