Salta al contenuto

Roma, Totti vicino all’addio? Lui risponde: “Futuro? A breve le mie scelte”

Redazione
Francesco Totti
ROMA TOTTI FUTURO – Dopo Daniele De Rossi, la Roma potrebbe presto perdere un altro dei simboli della sua storia recente. E non si tratta di uno qualunque. Stiamo parlando di Francesco Totti, l’ottavo Re di Roma. Nonostante l’addio al calcio sia ormai di due anni fa, la sua figura all’interno della società è ritenuta molto importante almeno simbolicamente da parte dei tifosi. Un suo addio farebbe male ai sostenitori giallorossi.

Come riporta calciomercato.com, Francesco Totti sta maturando la scelta di lasciare il club giallorosso e di respingere dunque l’offerta di diventare il nuovo direttore tecnico. Un ruolo che lo vedrebbe lavorare fianco a fianco col direttore sportivo (ancora da ufficializzare) Gianluca Petrachi e, nelle intenzioni, con la possibilità di incidere maggiormente nelle scelte di campo e di mercato.

ROMA TOTTI FUTURO – Una prospettiva che, secondo l’ex capitano della Roma, non sarebbe di facile realizzazione. Almeno fintanto che il presidente James Pallotta continuerà ad avvalersi della stretta collaborazione col consulente Franco Baldini. Il dirigente è in pessimi rapporti con Totti da tempo e che anche nella scelta di affidare la panchina al portoghese Fonseca è riuscito a far prevalere la propria linea.

L’assenza stessa di Totti nel maxi vertice di Londra, al quale hanno presenziato Pallotta, Baldini, Fonseca e il nuovo CEO giallorosso Fienga, ha destato più di qualche perplessità nell’ambiente romanista.
Lui, intanto, attraverso i suoi canali social, ha voluto prendere la parola. Ecco il suo messaggio: “In questo momento vengono dette e scritte tante parole, cercando di ipotizzare i miei pensieri e le mie scelte. A breve il mio punto di vista nella giusta sede…”. Non resta, quindi, che attendere.