Salta al contenuto

Roma, Schick può tornare alla Sampdoria: ipotesi Kownacki e Batsuhayi

Raffaele Campo

[df-subtitle]L’attaccante ceco potrebbe nuovamente vestire la maglia blucerchiata per i prossimi sei mesi in modo da ritrovare fiducia[/df-subtitle]

Si muove il mercato in casa Roma, alla ricerca di rinforzi per gennaio. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, potrebbe salutare Patrik Schick, deludente anche in questa prima fase di stagione. Il giovane attaccante ceco potrebbe infatti tornare alla Sampdoria per i prossimi sei mesi con la formula del prestito. Proprio a Genova Schick aveva messo in luce importanti qualità tecniche.

Dai blucerchiati potrebbe arrivare un altro attaccante. Come scrive infatti la versione online dello stesso quotidiano milanese, “il nome su cui si potrebbe trovare un punto d’incontro potrebbe essere quello del polacco Dawid Kownacki, 21 anni, che ha segnato 2 gol in questa stagione (in 14 partite) e 8 nella scorsa (in 24 match). Di tutt’altro spesso, però, un’altra alternativa che veleggia sul mercato. Si tratta di Michy Batsuhayi, 25 anni, centravanti belga ma di origine congolese, che il Chelsea nello scorso anno ha dato in prestito al Borussia Dortmund e in questa stagione al Valencia, dove finora ha segnato 3 gol ion 20 partite“.