Salta al contenuto

Roma rinnovo El Shaarawy, primi contatti tra le parti

Raffaele Campo

ROMA RINNOVO EL SHAARAWY – È ormai da tante stagioni alla Roma, e Stephan El Shaarawy è un elemento che nel tempo è sempre stato un jolly molto prezioso. Oltre al fatto che lo stesso giocatore è ormai legatissimo alla piazza.

E infatti le parti sarebbero già in contatto per la questione del rinnovo. Il contratto dell’attaccante scade infatti il prossimo 30 giugno.

ROMA RINNOVO EL SHAARAWY

ROMA RINNOVO EL SHAARAWY – Spiega nel dettaglio “La Gazzetta dello Sport“: “L’attaccante vuole restare in giallorosso e per farlo è disposto a un taglio all’ingaggio, che adesso supera i quattro milioni a stagione, eredità del faraonico contratto da quindici milioni che si portava dal trasferimento in Cina. E così venerdì sera, a Torino, suo fratello Manuel si è incontrato informalmente col general manager Tiago Pinto per cominciare a parlare e alla chiacchierata, per pochi minuti, si è unito anche lo stesso Faraone. La sensazione è che il matrimonio possa continuare, anche perché da qui a fine stagione – quando la Roma si giocherà tutto – El Shaarawy sarà senz’altro utile“.

 

LEGGI ANCHE: