Roma rinnovo El Shaarawy, primi contatti tra le parti

ROMA RINNOVO EL SHAARAWY – È ormai da tante stagioni alla Roma, e Stephan El Shaarawy è un elemento che nel tempo è sempre stato un jolly molto prezioso. Oltre al fatto che lo stesso giocatore è ormai legatissimo alla piazza.
E infatti le parti sarebbero già in contatto per la questione del rinnovo. Il contratto dell’attaccante scade infatti il prossimo 30 giugno.
ROMA RINNOVO EL SHAARAWY
ROMA RINNOVO EL SHAARAWY – Spiega nel dettaglio “La Gazzetta dello Sport“: “L’attaccante vuole restare in giallorosso e per farlo è disposto a un taglio all’ingaggio, che adesso supera i quattro milioni a stagione, eredità del faraonico contratto da quindici milioni che si portava dal trasferimento in Cina. E così venerdì sera, a Torino, suo fratello Manuel si è incontrato informalmente col general manager Tiago Pinto per cominciare a parlare e alla chiacchierata, per pochi minuti, si è unito anche lo stesso Faraone. La sensazione è che il matrimonio possa continuare, anche perché da qui a fine stagione – quando la Roma si giocherà tutto – El Shaarawy sarà senz’altro utile“.
LEGGI ANCHE:
- Lazio, si cerca lo sconto per il riscatto di Pellegrini
- Chelsea, obiettivo Goncalo Ramos: servono 80 milioni di euro
- Torino, Milinkovic Savic sempre più granata: ufficiale
- Verona-Sassuolo, Dionisi: “Non perdere le motivazioni altrimenti cambierò tanto. Pinamonti…”
- Romero-Lazio, l’esosa richiesta di Ramadani per il rinnovo
- Juve, Pogba corre verso il recupero: spiraglio “pasquale”
- Il Barcellona piomba su Cancelo: i blaugrana studiano il colpaccio
- Il Lille è pronto a pagare la multa di Leao: la situazione
- Inter, rinnovi in bilico: la situazione da Bastoni a Dzeko
- Bielsa sarà il nuovo CT dell’Uruguay: contratto fino al 2024
- Retegui sul futuro: “Inter? Nulla di concreto. Mi piacerebbe…”
- Napoli, Osimhen a France Football: “Devo tanto a Gattuso, ma Spalletti…”
- Valencia, Cavani: “Non sono venuto al Mestalla per ritirarmi”