Roma, occhi su Bellanova e non solo

Roma Bellanova – Sotto le indicazioni dell’allenatore Daniele De Rossi la Roma prepara le prossime mosse di mercato: una delle richieste dell’allenatore è un esterno destro e come riporta oggi il Corriere Dello Sport l’obiettivo numero uno sarebbe Raoul Bellanova.
Sogno e alternative – Bellanova sarebbe perfetto per l’idea tattica del mister giallorosso, e la valutazione si aggira attorno ai 20 milioni di euro. L’alternativa potrebbe essere Doig, ex Verona e attualmente in forza al Sassuolo (dove probabilmente non resterà data la retrocessione del club).
Roma, occhi su Bellanova e non solo
Porte girevoli – Il mercato della Roma non si fermerà all’esterno, i giallorossi sono attesi da alcune decisioni difficili. La prima riguarda il centrale di difesa, Llorente verrà riscattato per 5 milioni di euro oppure verrà data fiducia a Kumbulla? Il prescelto tra i due sarà probabilmente il quarto centrale e verrà dopo i co-titolari Smalling, Ndicka e Mancini: De Rossi ha avuto recensioni ottime sull’attitudine di Kumbulla e apprezza la professionalità dello spagnolo, la scelta non sarà semplice.
LEGGI ANCHE:
- Kvaratskhelia: “A Napoli mi sento amato. La gente…”
- Lazio, Baroni punta su Guendouzi. Ma Aston Villa e Newcastle…
- Ancelotti, bordata alla FIFA: “Il Real non prenderà parte al Mondiale per Club”
- Bologna, idea Vranckx per il centrocampo
- Napoli, l’Al Ahli è pronto a pagare la clausola per Osimhen: il punto
- La Grecia e gli Europei, un rapporto indissolubile
- Zirkzee al Milan, parte il conto alla rovescia: accordo sul contratto quinquennale
- Italia-Bosnia 1-0, Spalletti: “Buone trame ma timidezza nel girare la palla”